Senza alcuna perdita di tempo, rimanendo a casa o sul posto di lavoro, è possibile ricevere servizi di consulenza legale dai professionisti dello Studio.
Le modalità di accesso al servizio e di rilascio dei pareri richiesti garantiscono il rispetto della disciplina posta per l'esercizio della professione forense e per la tutela della riservatezza.
In particolare, il cliente, consentendo la sua completa identificazione a norma di legge, è tenuto a prendere contatto con il professionista dello studio prescelto utilizzando esclusivamente l'indirizzo email personale dello stesso.
La redazione dei pareri per dare soluzione a casi specifici o della risposta ai quesiti posti dal cliente è effettuata personalmente dal professionista incaricato.
I servizi di consulenza possono essere prestati sia in studio secondo le normali modalità di svolgimento della professione forense, sia, ove possibile nel caso specifico, via email tramite posta elettronica certificata e sottoscrizione digitale delle risposte, sia mediante abilitazione del cliente all'accesso all'Area Riservata del sito.
L'accesso a tale Area Riservata del sito è consentito solo ai clienti che, previa loro identificazione personale, abbiano attivato il servizio e ottenuto il rilascio protetto di credenziali (user-id e password) esclusive e non cedibili.
In tale Area Riservata i clienti abilitati possono quindi prendere visione e scaricare le comunicazioni e i documenti di loro interesse.